Open day e Storytelling Café

Il 17 ottobre è un giorno importante per smartCO2 nella sua nuova sede: è infatti in programma il primo Open Day, apertura tutto il giorno per chiunque voglia venire a vedere ma anche a fare una prova di utilizzo del nostro Coworking.

Cuore della giornata è, alle 18, il nostro primo

Storytelling Caffè, storie di persone e di startup

Si tratta di un ciclo di incontri dedicato alle nuove imprese e alle nuove professionalità che si affacciano sul mercato dei nostri tempi, a partire dal nostro territorio ma spaziando anche oltre. Narrazioni imprenditoriali, l’impresa di creare o far rinascere un’impresa. Il racconto delle persone che ci sono dietro le idee, e di quei momenti in cui finalmente si riescono a riunire tutti i puntini. E tu pensi di avercela fatta. E invece sei solo all’inizio.

Il primo incontro ha un protagonista, Nicola Baldini, imprenditore che frequenta saltuariamente il nostro coworking, perché vive tra Firenze, Viareggio e Savona, dove ha sede Filmferrania. E’ la storia di un’industria del secolo scorso, celeberrima per la produzione di pellicola fotografica e cinematografica, e della sua rinascita come startup nel nuovo millennio. Da analogico a digitale e ritorno.

Vi aspettiamo giovedì 17 ottobre alle 18 a smartCO2 coworking in via Paolo Savi 317 a Viareggio. Ingresso libero, aperitivo firmato Le chicche delle blogger (ma questa è un’altra Storia)

L’evento su Facebook